PDG Young sono i giovani della chiesa Parola della Grazia di Biella, guidato, con la collaborazione di un team affiatato, dai Pastori Giulio e Naomi Panza, che da sempre hanno sentito il desiderio di aiutare i ragazzi a credere in sé e nella chiamata di Dio, portando fuori quella potenza inarrestabile che lì contraddistingue. Ogni sabato l’imperdibile e immancabile appuntamento è quello del GRACE PARTY (“festa della Grazia”), un’occasione  festosa e scoppiettante per stare insieme alla presenza di Dio. Un mix di creatività ed entusiasmo in continuo movimento, al di là di ogni schema umano e con l’unico scopo di celebrare la Grazia di Dio.

Questa è una realtà determinata e desiderosa di farsi sentire nella città di Palermo e non solo, proclamando ad alta voce e senza paura che una generazione di giovani ha piegato le proprie ginocchia davanti a Dio ed è pronta ad essere la differenza in un mondo nel quale, proprio per i giovani, sembra esserci sempre meno spazio.

Una buona parte dei membri di PDG YOUNG fa poi parte di PDG ARMY, la missione evangelistica giovanile della chiesa Parola della Grazia, che senza sosta ogni sabato, al termine del GRACE PARTY, va nelle principali piazze di Biella ad evangelizzare con determinazione e passione per vedere la realizzazione di un grande sogno: la salvezza, non solo di Biella, ma della nazione intera. Molti giovani sono finora stati raggiunti dai ragazzi di PDG ARMY e sono adesso parte integrante di PDG YOUNG che si occupa della loro cura e del loro consolidamento.

Le attività di PDG Young però non finiscono qui: oltre agli appuntamenti settimanali,  ci sono anche il Summer Camp e il Winter Camp, Week End organizzati periodicamente per trascorrere tempo insieme divertendosi alla presenza di Dio, concerti, serate di lode, adorazione e intercessione in cui questo popolo infuocato si riunisce davanti al proprio Dio mettendo insieme le forze per alzare la propria voce in preghiera, sapendo che in questo si nasconde una grande potenza. Dotati di una forza e di un entusiasmo impareggiabili, i giovani sono uno mezzo potente che Dio vuole usare, e sta usando, per raggiungere luoghi impensabili; sono disposti a credere nell’impossibile che diventa possibile con Dio; dotati di grande creatività, portano quel vento di risveglio che innalzerà il Suo nome in modi e strategie innovative!